The Austin Smith Quiver Experience

The Austin Smith Quiver Experience

La magia della Quiver Experience

Austin Smith, rider storico e tra i più “true to the core” del team Nitro, ha deciso di iniziare questo 2017 in maniera decisamente alternativa, ovvero alla sua maniera!

Dopo aver restaurato un camion del pompieri trasformandolo in un camper, dal primo gennaio si è parcheggiato ai piedi del Mt. Bachelor, con un unico scopo: far provare a più persone possibile la magia della Quiver Experience!

Dotato di tutte le tavole della serie Quiver della stagione 2017-18, infatti, ha pensato il camper come un “Test Tour” itinerante; e dato che la neve decisamente non manca li a Mt. Bachelor, questa opportunità è stata presa subito al balzo dai riders della zona, che hanno liberato le Quiver nel loro ambiente naturale: il powder!

Tutta la nuova serie Quiver è marchiata solamente con la Q: una grafica molto minimale, ognuna con un colore diverso per distinguerle senza fatica!

In totale saranno 6 i modelli della linea Quiver della prossima stagione: una nuova Cannon 173, le classiche Pow 154 e TreeHugger 149, riconfermata la NUAT 163, una particolarissima Slash in legno di balsa e la cattivissima Squash in due misure!

Social:

The Austin Smith Quiver Experience