INDIANPARK CREW BOARD TEST

INDIANPARK CREW BOARD TEST

Beast, Team Gullwing e Squash provate dai ragazzi di Indianpark Cervinia

Nitro & Indianpark, si consolida la friendship! La collaborazione e l’amicizia che ci lega con i ragazzi di  Indianpark Cervinia è per entrambi un vero e proprio punto di forza,  che da questa stagione abbiamo voluto consolidare ulteriormente con un centro test permanente. Potrete infatti provare alcuni modelli top di tavole della gamma 2019/2020 sugli oltre 200km di piste del comprensorio di Breuil-Cervinia-Valtournenche e all’interno dell’Indianpark Snowpark per tutta la stagione invernale!

Un’estate intera di test by Indianpark! Durante l’estate 2019 abbiamo lasciato ai ragazzi dell’Indianpark snowpark tre modelli di tavole, che sono state messe a dura prova sulle nevi del ghiacciaio di Zermatt per oltre 3 mesi. Alla fine l’Indianpark Crew ha maturato una conoscenza approfondita dei differenti modelli, producendo una serie di video che ne descrivono le caratteristiche principali, suggerendo il miglior utilizzo in base alla tipologia di riding dell’utente finale!

BEAST 155

La Beast è una vera macchina da park: il top delle tecnologia assemblata dai top park riders in collaborazione con gli ingegnerai di Nitro per creare una tavola unica nel suo genere.

Eero Ettala, Torgeir Bergrem, Sven Thorgren e Markus Kleveland senza alcun freno di budget o indicazione commerciale hanno ideato, testato ed approvato la tavola da park definitiva nel pieno della tradizione Nitro. Grazie alla combinazione perfetta di lamine Railkillers che con il loro unico profilo ed una resistenza agli urti superiore del 200% rispetto alle lamine tradizionali, Diamond Band in fibre di carbonio ultra forti e super leggere posizionate verticalmente tra nose e tail  a trasferire gli impulsi per condurre al meglio la tavola ed avere il massimo controllo, Ballistic Impact Panels in Kevlar per rinforzare le zone degli attacchi e tante altre caratteristiche tecniche è una tavola praticamente indistruttibile con una delle solette sinterizzate più veloci mai viste in park!

Guardatevi cosa ne pensa Mattia Canovi di Indianpark:

Progettata per chi vede nella montagna un immenso parco giochi senza limiti e confini, un immenso spazio vergine dove scendere, volare e “trickeggiare”.

Questa versione della Team con il Rocker Gullwing è pronta a tutto con un anima più giocosa, più facile e più accondiscendente nel realizzare ogni vostro desiderio rispetto alla Team True Camber. Un mix perfetto di performance e facilità di utilizzo che vi farà divertire e progredire come nessun’altra tavola avrà mai saputo fare: la Team Gullwing è la scelta felice di migliaia di rider di tutto il mondo ogni stagione! Se state cercando una tavola facile ma al contempo performante che vada bene per fare qualche flat trick e galleggi in maniera incredibile in fresca avete trovato la vostra compagna per la vita!

Ska l’ha fatta girare nel park di Zermatt, date un occhio al suo test!

Giornate di powder e giornate sulle piste battute si susseguono durante la stagione, la Squash è una vera regina in entrambe le situazioni e, specialmente nella sua misura 153, è diventata la seconda tavola della quasi totalità dei rider Nitro!

Galleggia in powder perfettamente, grazie al suo shape dal nose allungato ed alla corta coda di rondine, e grazie alla sua sciancratura progressiva accentuata ed al suo bel camber tradizionale potrete divertirvi ad intagliare la pista carvando come mai prima. Anche per stagione è disponibile in più misure: vogliamo che tutti possano avere una tavola divertente con il giusto mix di qualità per affrontare le piste con il coltello tra i denti!

Curiosi di vederla sulla neve testata da Mattia Canovi?

Scheda tecnica e video di presentazione ufficiale Nitro