Nitro Test Tour 2017

Nitro Test Tour 2017

Vieni a scoprire le novità della prossima stagione!

Ritorna con due speciali appuntamenti il Test Tour Nitro.

Sebbene la stagione sia quasi conclusa, siamo ancora intenzionati a farti provare tutti i materiali della prossima stagione, e abbiamo pensato a due location esclusive: Madonna di Campiglio e Cervinia!

Il 2 Aprile metteremo a disposizione tutti i prodotti della stagione 2017/18 sulle meravigliose piste di Madonna di Campiglio, mentre il week end del 29-30 Aprile saremo in quel di Cervinia, dove festeggeremo con tutto il team Nitro nazionale e qualche guest star internazionale!

Come recita il motto (#RunToTheHills), la volontà di Nitro è portarti in montagna a passare una giornata di divertimento sulla neve e farti riscoprire quello che è lo snowboard concepito come agli albori: libertà e divertimento con gli amici sulla neve senza grosse pretese!

Unito a questo spirito avrai anche la possibilità di testare i prodotti del prossimo anno, in modo da proiettarti già verso la prossima stagione invernale!

Se anche tu sei curioso di provare la nuova Beast (la tavola che probabilmente avrai visto ai piedi dei riders nazionali ed internazionali Nitro durante i contest vari) oppure le tavole della Quiver Series (ma anche ovviamente tutti gli altri prodotti) e di divertirti un po’ con la Nitro Family, ci vediamo a Madonna di Campiglio oppure a Cervinia per il party di fine stagione!

Social:

Nitro Test Tour 2017