Eivy

Eivy

Unbored Onboard!

Eivy nasce come brand del 2009, da un’idea di Anna Vister, viaggiatrice, snowboarder, surfer e fashion designer.

L’idea dietro ad Eivy prende vita quando Anna comincia a fare le valigie per un viaggio di 6 mesi a St. Anton, in Austria: con la necessità di viaggiare leggeri ma allo stesso tempo di essere cool, se ne esce con l’idea di realizzare capi First Layer (ovvero capi tecnici a contatto con la pelle) dal look estremamente in, belli a tal punto da poterli indossare non solo sotto la tuta da snowboard durante le discese, ma anche in apres-ski, in palestra, per stare comodi a casa o da sfoggiare anche nei club più ricercati!

Nel 2012 Eivy è finalista all’ISPO per la categoria BrandNew Awards: questo catapulta il marchio di solo abbigliamento tecnico femminile al top delle vendite nel giro di qualche anno!

Vista la crescita del marchio e la necessità di una struttura, Eivy trova casa ad Are, in Svezia, capitale del nord per quanto riguarda il mondo neve, e terra di numerosi eventi e club dallo stile inconfondibile.
Grazie alla collaborazione con numerosi Apres Ski e Snowboard Shop, soprattutto del nord Europa, Eivy diventa un punto di riferimento per le ladies che vogliono esprimere la loro personalità dentro e fuori dalle piste!

Eivy nasce per incoraggiarti, per spingerti a goderti le discese mozzafiato in snowboard, le spiagge migliori in surf, per vivere la vita al massimo delle tue possibilità.

Che tu sia una snowboarder di primissimo livello o una sportiva che vuole esprimere la propria personalità, troverai sicuramente dei capi di Eivy che ti rappresenteranno al meglio!

EIVY, A Bordo Le Non-Annoiate!

Vedi i rivenditori Eivy

Sito Web:

www.eivyclothing.com

Eivy