Osiris

Osiris

Osiris Shoes: radici nello skate per streetshoes innovative!

Osiris Shoes nasce a San Diego nel 1996 nel pieno della nuova ondata di skate company di metà anni 90’. Fondata da un gruppo di 5 amici tra cui il pro skater Tony Magnusson si è subito distinta per il design innovativo – “nuovo” era la parola d’ordine – giunto alla sua massima espressione con la realizzazione dell’ iconica D3 dal socio e designer Brain Reid.

Big pants e fat shoes erano il verbo ed Osiris il brand di riferimento. Video come “the Storm” del 1999 sono ora considerate una pietra miliare – fatevi un tuffo nel passato con la video part di Brandon Turner https://www.youtube.com/watch?v=a_gwMl5jnxc (ancora oggi parte della family Osiris).

Oggi Osiris è una della poche (forse l’unica?) skate shoes company ancora gestita al 100% da skaters, Tony Mag, Brain Reid  e gli altri 3 soci sono ancora al timone ed ogni stagione creano skate shoes , hi-top e street shoes disegnate in California con la passione e la dedizione del 1996!

Skate company fedele alle sue origini negli ultimi anni Osiris ha realizzato streetshoes che hanno fatto breccia nella street colture come le mitiche NYC83 o le PROTOCOL e oggi come negli anni ’90 “nuovo” rimane la parola d’ordine all’interno dell’headquarter di San Diego!

Vedi i rivenditori Osiris

Sito Web:

www.osirisshoes.com

Social:

Osiris