Osiris

Osiris

Osiris Shoes: radici nello skate per streetshoes innovative!

Osiris Shoes nasce a San Diego nel 1996 nel pieno della nuova ondata di skate company di metà anni 90’. Fondata da un gruppo di 5 amici tra cui il pro skater Tony Magnusson si è subito distinta per il design innovativo: “nuovo” era la parola d’ordine di quel momento storico e di Osiris soprattutto. Una delle massime espressioni di quel periodo è stata sicuramente la realizzazione dell’iconica D3 dal socio e designer Brain Reid.

Big pants e fat shoes erano il verbo ed Osiris il brand di riferimento. Video come “the Storm” del 1999 sono ora considerate una pietra miliare – fatevi un tuffo nel passato con la video part di Brandon Turner e Peter Smolik!

Oggi Osiris è una della poche (forse l’unica?) skate shoes company ancora gestita al 100% da skaters: ogni stagione crea skate shoes , hi-top e street shoes disegnate in California con la passione e la dedizione del 1996!

Skate company fedele alle sue origini negli ultimi anni Osiris ha realizzato streetshoes che hanno fatto breccia nella street colture come le mitiche NYC83, PERIL e PROTOCOL. Oggi come negli anni ’90 “nuovo” rimane la parola d’ordine all’interno dell’headquarter di San Diego!

Rivenditori Osiris in Italia

Sito Web: www.osirisshoes.com

Social:

News

OSIRIS TECHNIQ

OSIRIS TECHNIQ

La nuova skate shoes tecnica di Osiris

  La Techniq è l’ultima arrivata tra le skate shoes di Osiris. Forma compatta, aree di maggior usura rinforzate, costruzione vulcanizzata, soletta ammortizzante. Una scarpa 100% skate oriented da una company fondata e gestita da skaters dal 1996 ad oggi!  La Techniq si aggiunge alla Mesa come scarpa preferita dai rider del nuovo team Osiris., per rimanere aggiornato sulle novità dal mondo Osiris segui la […]

[continua a leggere]

OSIRIS PROTOCOL

OSIRIS PROTOCOL

Lo street style fatto essenza

Puntuale come sempre ecco tornare la Protocol in nuove varianti colore per la primavera estate 2018. La PROTOCOL è l’essenza delle street shoes, una sneakers “dura e pura” senza fronzoli; classica silhouette tosta e imponente, la Protocol è caratterizzata inoltre da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tomaia rinforzata in nabuk o canvas, linguetta imbottita, aree espanse e rinforzate nei punti di maggior usura, soletta interna in […]

[continua a leggere]