LE EVVO SHOSHIBAAS VINCONO IL “SUSTAINABILITY AWARD”

LE EVVO SHOSHIBAAS VINCONO IL “SUSTAINABILITY AWARD”

Le EVVO ShoShibaas, le racchette da neve dedicate ai più piccoli dell’innovativa casa francese, sono state premiate ai French Outdoor Award Winter 2021 con il “Sustainability Award”.

Le EVVO ShoShibaas sono realizzate per il 60% in materiale plastico riciclato e tutta la racchetta da neve è riciclabile al 100%. Sono ciaspole di nuova generazione appositamente progettate per i bambini con il minor impatto ambientale possibile e la maggior possibilità di divertimento disponibile. Intuitive e divertenti, offrono una camminata confortevole, permettendo ai più piccoli di sfruttare appieno le loro uscite sulla neve. Prima per loro c’erano solo le ciaspole; ora ci sono le Evvo ShoShibaas!

L’approccio globale alla sostenibilità di questo prodotto è stato particolarmente apprezzato dalla giuria del prestigioso premio Francese – è la prima volta che un French Outdoor Award viene assegnato ad un prodotto per bambini. Questo premio riconosce l’impegno del marchio EVVO per l’innovazione e lo sviluppo sostenibile.

 

“Ci sono voluti più di due anni di studi per sviluppare questa racchetta da neve per bambini: siamo stati in grado di trasformare molti vincoli “di processo produttivo” ed ambientali in un prodotto funzionale, performante, innovativo e dallo spirito ecologico. Questo premio ci riempie d’orgoglio”  – Olivier Reboullet, responsabile innovazione