Mons Royale presenta Angus Rowley

Mons Royale presenta Angus Rowley

Il guru della lana merino, allevatore e skier da sempre

Se un giorno vi capitasse di incontrare Gus Rowley, da una prima e rapida occhiata vi sembrerà sicuramente tutto fuorché che un normalissimo allevatore di pecore. Le sue braccia, ricoperte da una serie ben visibile di tatuaggi ed il suo stile particolare, ricordano molto chi ha vissuto a pieno la scena punk skate/surf in California negli ormai rimpianti anni 90. Anche il suo furgone è dotato di una spiccata personalità, i finestrini sono ricoperti di adesivi Jackson Hole e Armada e la gabbia posta sul retro è perfetta per trasportare i suoi sci e le sue amate pecore.

Angus Rowley, Woodrow Ross, Ben Acland

Gus adora e crede in Mons Royale fin dal primo giorno in cui è nato il brand

“Sono un membro di Mons Royale fino in fondo, anche quando trattavo la lana per un altro marchio già ammiravo le linee di capi Mons Royale, perché sono uno sciatore libero e questo brand rispecchia a pieno il mio stile. Col tempo poi è diventato un marchio di successo a livello globale e quando Hamish ha voluto coinvolgermi direttamente per aiutare nel raccontare la storia della nostra lana e della collaborazione con ZQ, ho detto assolutamente si!”

ZQ è il segno distintivo più alto nell’industria della lana per il benessere degli animali e per l’utilizzo responsabile del territorio, aiuta a rendere coscienti i consumatori riguardo all’acquisto dei loro capi e all’impatto che essi provocano in natura. L’acquisto di un capo in merino proveniente da un’azienda sotto il programma ZQ è la scelta più intelligente per chi desidera un capo tecnico e affidabile ma sostenibile e ad impatto ambientale zero.

Per maggiori in formazioni su Mons Royale clicca QUI