Mons Royale

Mons Royale

PERFORMANCE, INNOVAZIONE E AMORE PER LA NATURA DALLA NUOVA ZELANDA!

Dalla natura incontaminata di Lake Wanaka, in Nuova Zelanda, Mons Royale immagina e crea capi tecnici in lana Merino dalle alte prestazioni tecniche e dallo stile inconfondibile.
Indumenti tecnici che annullano il compromesso tra performance ed estetica, progettati con cura ed indossabili nelle più diverse situazioni dallo sport alla vita di tutti i giorni. Se i capi Mons Royale sono un classico consolidato per le attività invernali, oggi sempre più ciclisti li utilizzano con ottimi risultati pratici facendone anche bandiera di stile; comodi, caldi e dal look accattivante entrano sempre di più tra le scelte di molte ragazze per un look sporty fashion.
I prodotti Mons Royale sono molto di più di un qualcosa da usare solo ed esclusivamente durante l’attività sportiva, magari relegati sotto qualche altro capo al mero ruolo di indumento tecnico funzionale ma esteticamente non in linea con il nostro look. Sono capi d’abbigliamento (non solo intimo) che lavorano in maniera eccelsa nelle attività sportive in montagna, in città, su strada o qualsiasi altro terreno e che sono esteticamente belli ed originali da indossare.

 

LA LANA MERINO E’ LEGGERA E CALDA, ANTI ODORE, TERMOREGOLATRICE  IN MANIERA NATURALE,  TRASPIRANTE, MORBIDA E 100% RICICLABILE

MONS ROYALE NE E’ LA SUA MASSIMA ESPRESSIONE FATTA ABBIGLIAMENTO TECNICO

SCARICA QUI IL CATALOGO MONS ROYALE FALL 19

www.monsroyale.com